Regali 18 anni

Sei stato invitato ad un compleanno di 18 anni e sei indeciso su cosa regalare? Eccoti una bella lista targata regali 18 anni!
Ovviamente tra i compleanni forse questo è quello più speciale, il superamento dell’adolescenza, finalmente si entra nel mondo
degli adulti e chiaramente il regalo per la festa dei 18 anni deve essere all’altezza
Al Magic Fly teniamo molto al magico momento dello scarto dei regali, di solito contornato dalla lettura di emozionanti lettere da parte di genitori o fratelli e a volte anche di fidanzati o amici speciali.
Sono ricordi preziosi che resteranno sempre nella mente dei genitori che vedono i lori ragazzi spiccare il volo nella loro indipendenza.

Distinguiamo però le tipologie di regali 18 anni

Regali 18 anni: Il prezioso

regali 18 anni
Regalo 18 anni uomo
L’uomo a cui può far piacere un regalo prezioso non disdegnerà mai un buon orologio, è un regalo che più si cresce e più viene apprezzato e, soprattutto se lo porta abitualmente sarà un ricordo da portare sempre dietro con se.
Con i gioielli ci si può sbizzarrire anche in eleganti bracciali o collane ma attenzione a rispecchiare i gusti del festeggiato!

Un regalo veramente elegante è la coppia di gemelli con le sue iniziali incise sopra o, per i più sportivi, lo scudetto della propria squadra del cuore.

Regalo 18 anni donna
Il classico regalo su cui si va quasi sempre sul sicuro: un gioiello.
Anche per la donna un orologio è un bellissimo regalo ma si può voler donare anche qualcosa di più impegnativo come un punto luce o degli orecchini, con il gioiello difficilmente si sbaglia sopratutto se è contenuto nella famosa scatolina blu Tiffany!

Un’alternativa più alla portata di tutti ma che fa comunque la sua figura e il famigerato bracciale con i charm di Pandora
magari nel trandissimo oro rosa all’ultimo grido.

REGALO 18 ANNI: Il TECNOLOGICO

regalo 18 anniAma la tecnologia e sta per festeggiare 18 anni? Non puoi sbagliare! Informati su cosa abbia già e magari unisciti insieme a parenti ed amici per fare un unico regalo di spessore.

Hai deciso di restare impresso nella sua memoria per il resto della vita? Scegli se Playstation o XBOX e goditi l’espressione di gioia davanti ai tuoi occhi nel momento dell’apertura del regalo. Ne abbiamo viste aprire molte durante gli ultimi anni e ogni volta lo scarto finisce con il ragazzo che coccola la propria console senza mai smettere di ringraziare! (pss: I genitori un po’ meno!) Ovviamente insieme alla console in base al budget potete scegliere un bundle per allegare videogiochi appena usciti, in questo caso cercate di informarvi sui gusti del festeggiato per scegliere un titolo di avventura, azione, sparatutto ecc…

Che sia Apple o Android lo smartphone è sempre apprezzato, soprattutto se uscito da poco e con una fotocamera performante; di conseguenza anche un buon tablet può essere un’ottima scelta per leggere o giocare e perchè no godersi lo schermo più grande con una serie tv!

Avete deciso di fare le cose in grande? La parola d’ordine è computer! Ce ne sono per tutte le fasce di prezzo e a seconda dello scopo si trovano computer specializzati nel giocare online detti pc da gaming. Di questi computer ne esistono veramente tanti e ogni marca ha il proprio top di gamma sia laptop (computer portatile) che desktop (computer fisso con monitor esterno).

REGALI 18 ANNI: IL RETRÒ

idee regalo 18 anni
Il vostro amico  è un topo da biblioteca?

Allora il suo regalo dei diciotto anni non può che essere un libro o una saga di libri in un grazioso cofanetto regalo. Può sembrare noioso, ma la verità è che se ama leggere sarà sempre felice di riceverne e per unire la tecnologia alla lettura potete
sempre pensare di regalare un kindle, un dispositivo di lettura digitale che permette di leggere i libri su display come se fossero stampati sullo schermo.

Il kindle è creato apposta per leggere e fa solo quello, non stanca la vista come un computer o telefono e la batteria dura giorni interni, è comodissimo per chi si sposta e non vuole lasciare a casa la sua biblioteca portatile!

Volete dare un tocco di stile al vostro regalo? La scelta giusta è Polaroid! Stanno tornando di moda e stanno avendo più successo di anni fa quando non esistevano le fotocamere di oggi o gli smartphone. L’idea di avere una foto stampata in diretta per i ragazzi di oggi è qualcosa di estremo valore in quanto le foto digitali vengono fatte a centinaia e lasciate in qualche parte remota dello smartphone. Non dimenticate di allegare un paio di rullini per immortalare subito qualche momento della festa di 18 anni!

Ps: Vanno di moda anche lettori per vinili o vecchie console giochi messe nuovamente nel mercato da poco!

IDEA REGALO 18 ANNI: IL GIRAMONDO

idea regalo 18 anni

Questo regalo sicuramente è più impegnativo ma non è detto che dobbiate farlo da soli, unendo le forze spesso si raggiungono i migliori
risultati, quindi perché non pensare ad un viaggio?
D’altronde i regali 18 anni sono quelli che si ricordano per tutta la vita!
Le formule sono infinite: dai comodissimi smartbox con soggiorni già pagati in splendidi hotel o spa extra-rilassanti, alle avventure più
esplorative per chi ama la vita all’aria aperta o le esperienze adrenaliniche.
E se invece non avete voglia di usare qualcosa di già fatto potete sempre regalare un biglietto per la meta sognata dai vostri festeggiati!

In questo caso sarebbe un’idea originale regalare una scatola con tutti gli oggetti tipici di quel luogo e lasciare indovinare il festeggiato la meta del viaggio sperando se la cavi bene con la geografia!

Dai un’occhiata alle foto delle feste di 18 anni e delle torte che gli invitati hanno apprezzato di più nella bacheca torte 18 anni di pinterest o alle nostre storie e video della pagina di Instagram!

REGALI 18 ANNI: GLI HOBBY

regali 18 anni lista

Un’altra idea perfetta per un regalo 18 anni è quella di donare qualcosa che rispecchi le passioni del vostro festeggiato.

Dobbiamo iniziare a scoprire qualcosa di più sulle sue passioni e su quello che ama fare nel tempo libero e rispondendoci a domande semplici riusciremo sicuramente ad individuare il regalo perfetto per la sua festa di 18 anni!

Ama lo sport? Pensa ad una maglia della sua squadra del cuore o degli accessori sempre riportanti il brand e lo scudetto in bella vista.

Ama cucinare? perchè non regalare allora un robot da cucina o un kit per il cake-desing compreso di tutti gli accessori utili.

Se è una persona dinamica un regalo interessate è donare non un oggetto fisico ma un’esperienza che rimarrà nei sui ricordi per sempre! Per esempio è possibile comprare un giro in elicottero, su un aereo, su una macchina da corsa in pista e tanto altro per fargli vivere esperienze uniche. Date un’occhiata alle esperienze che è possibile regalare, dallo spazio alle giornate da addestratore di delfini!

Un altra idea utile è quella di regalare un corso per qualcosa che ama il festeggiato/a, un ottimo modo per iniziare ad approcciare la vita da adulti!

Ama la musica? Informatevi se preferisci cd o vinili o andate direttamente sugli accessori del suo gruppo musicale preferito. Se gli piace suonare o vorrebbe imparare anche una chitarra acustica o elettrica è un ottimo regalo sempre apprezzato.